L’Agenzia del Demanio cerca progettisti con due gare per servizi di verifica vulnerabilità sismica, da restituire in modalità BIM, a Roma e a Nola (Na).

Gara per la Galleria Alberto Sordi a Roma

Il primo dei due bandi riguarda l’affidamento del servizio di verifica della vulnerabilità sismica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico e impiantistico, da restituire in modalità BIM, da realizzare sul complesso immobiliare della Galleria Alberto Sordi in largo Chigi 19, a Roma.

Si tratta di una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del Codice degli Appalti (DLGS 50/2016 e ss.mm.ii.). Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 14 dicembre 2020 alle ore 12:00. Il valore dell’incarico è di 417.633 euro. Vai alla gara

Gara per la ex Caserma Cesare Battisti a Nola

Con il secondo bando, l’Agenzia affida il servizio di verifica della vulnerabilità sismica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico, impiantistico da restituire in modalità BIM, oltre che di indagine ambientale da eseguirsi presso l’immobile nad0318 – “ex Caserma Cesare Battisti” sito in Nola (Na) alla Piazza d’Armi.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 29 dicembre 2020 alle ore 12:00. L’importo a base d’asta è pari a 264.475,39 euro di cui 1.840,79 euro per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. Vai alla gara