Nell’ambito del Progetto “CQ – Costruire in Qualità” – Edizione 2021 – è stato organizzato un webinar per esporre i temi  superbonus, efficienza energetica e miglioramento sismico. Negli ultimi anni questi sono stati certamente tra gli interventi più richiesti.

Oggi, complice anche la situazione sanitaria, l’edilizia ha avuto un’accelerazione nei confronti di concetti progettuali e costruttivi meno noti: il comfort abitativo e la salubrità indoor.

Dal webinar (locandina allegata), grazie alle indicazioni del medico, si potranno trarre spunti per orientare le scelte progettuali ed esecutive e posizionarsi in modo diverso nel mercato.

La salubrità e il comfort costituiscono già uno standard per alcuni gruppi lavoro, come testimoniato dai due ospiti che li hanno integrati nelle loro realizzazioni, utilizzandoli come leva competitiva.

Elementi cardine rimangono sempre le conoscenze e la gestione del processo edilizio, sia per le marginalità del business che per la soddisfazione del cliente.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuarsi tramite il link https://costruireinqualita.it/verona/corso/le-risposte-al-futuro-delle-costruzioni-focus-sulla-salubrita/.

Il webinar prevede il riconoscimento dei crediti formativi ai professionisti iscritti ai rispettivi Ordini e Collegi Professionali.

Fonte: Ance

Webinar CQ Salubrita 25 marzo 2021