ANCE Reggio Calabria ha organizzato per il prossimo 5 marzo con inizio alle ore 13.30 in collaborazione con CRESME Ricerche spa e Associazione ISI – Ingegneria Simica Italiana, un seminario tecnico on line dal titolo «Italia antisismica incentivi 110%: Dimensioni del mercato calabrese, abaco delle tecnologie disponibili».

Il seminario è diretto ad imprenditori, professionisti, amministratori di condominio e funzionari pubblici ed è finalizzato ad approfondire il mercato della riduzione del rischio sismico nel territorio calabrese e le migliori tecniche di intervento per la riduzione della vulnerabilità sismica anche con riferimento agli incentivi fiscali per la riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente (cd. “sismabonus”).

La partecipazione al seminario è gratuita con obbligo di iscrizione su: https://italia-antisismica-reggiocalabria.sharevent.it/it-IT/subscription ed è valida ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi per Architetti, Geologi, Geometri appartenenti agli ordini territoriali della Calabria.

webinar_calabria_5marzo2021